Salmoiraghi & Viganò parla di controllo della vista

Salmoiraghi & Viganò torna in comunicazione con una campagna stampa e radio firmata Saatchi & Saatchi, per ricordare agli italiani l’importanza del controllo della vista.

La campagna ha come fulcro i mille “test della vista” ai quali i nostri occhi sono sottoposti ogni giorno, anche solo quando leggiamo un libro o guardiamo un cartello stradale. Tutti questi test portano all’unico test davvero efficace: quello effettuato dagli ottici professionisti nei negozi Salmoiraghi & Viganò.

S&V_Controllo_Visivo_200x258_Ott17

La campagna, contraddistinta da un tono decisamente fashion, è on air sui principali quotidiani nazionali e siti web.

Credits campagna
Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Simone Masé
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Directors: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli
Deputy Creative Director e Copywriter: Riccardo Catagnano
Deputy Creative Director e Art Director: Paolo Montanari
Art Director: Andrea Afeltra e Marco Tagliapietra
Copywriter Junior: Federica Redaelli
Team Account: Ivana Costa, Anna Gaeta
Art Buyer: Rossana Coruzzi
Fotografo: Fulvio Maiani
PR Coordinator: Rachele Dottori