In onda la nuova campagna Tisane Bonomelli

Bonomelli* ha affidato a Stylum la creatività del nuovo spot Tisane, che segue e si affianca a quello di Camomilla Filtrofiore, realizzato nel 2016, e che sarà anch’esso on air nella stagionalità in corso.

Stylum, agenzia omnicanale facente parte del Gruppo Altavia, ha sviluppato l’idea creativa, in linea con la strategia di comunicazione del brand e rispettando il format creativo istituzionale di marca.

Schermata 2017-10-30 alle 12.04.22

La nuova campagna è l’occasione per confermare il rinnovamento del brand, esplicitato nel payoff, affermando l’estensione di gamma.

Lo spot di Tisane Bonomelli è in onda  su RAI, MEDIASET e SKY.

“Con questo nuovo spot, Bonomelli continua a sottolineare la naturalità dei suoi prodotti che, direttamente dai campi, arrivano ai consumatori conservando intatti i benefici e il gusto, per una vera esperienza di benessere. 

Con questo spot, la narrazione del mondo Bonomelli si arricchisce di un nuovo tassello, che racconta l’ampia gamma e il rispetto per la naturalità: anche sul sito, recentemente aggiornato con le novità di prodotto, e sulla pagina Facebook, che accompagna il consumatore quotidianamente a vivere l’esperienza del brand.