Nuova campagna AI 2017-2018 del brand La Carrie

La campagna autunno-inverno 2017-2018 del brand La Carrie è ambientata a Villa Emaldi, residenza estiva eclettica, costruita dai Conti Emaldi nel 1876.  Una cornice ricca di colori, sensazioni e atmosfere magiche e incantate. Le borse della collezione sembrano prendere vita animate degli scatti emozionali del fotografo Aldo Sodoma, noto per scrivere racconti attraverso la sua fotografia e per le sue campagne impattanti.

LA_CARRIE_CON LOGO

Un viaggio onirico alla ricerca di un angolo di irrealtà dove elementi fiabeschi diventano la cornice fatata della nuova collezione ricca di dettagli del marchio La Carrie. Alice in Wonderland reinterpretata con la grinta propria al brand dove evocazioni punk si mescolano con sapiente naturalezza al mondo incantato delle fiabe.

Immagini suggestive che sfociano in un mondo appeso tra irrealtà e fantasia dove le creazioni La Carrie sono le protagoniste indiscusse.

La campagna è a cura dell’agenzia De Primera che cura la comunicazione e il marketing per il brand.