Nuovo sito web per Viva La Mamma Beretta

56

È online il nuovo sito di Viva la Mamma, brand di proprietà della Piatti Freschi Italia SpA. Sia dal punto di vista creativo che tecnologico, la realizzazione è stata affidata all’agenzia Bitmama, partner creativo e strategico di Viva la Mamma dal 2016.
La nuova piattaforma vivalamamma.com si inserisce in una strategia di comunicazione più ampia che connette tutti gli spazi digitali del brand, come Facebook e Instagram, e che intende avvicinarlo sempre di più al vissuto quotidiano e agli stili di vita dei consumatori.

vivalamamma-sito-1

Viva la Mamma, coerentemente con il suo payoff “Ogni giorno ha un sapore diverso”, vuole diventare il perfetto alleato di chi, ogni giorno, deve destreggiarsi fra lavoro, famiglia e tempo libero. Il sito, fortemente user-centered, riflette questo percorso e mette al centro, insieme ai prodotti, i bisogni e le domande degli utenti: la navigazione è semplice e immediata e l’architettura complessiva è stata pensata per favorire una consultazione veloce e a prova di smartphone.

Dal punto di vista dei contenuti, è stato dato maggiore peso alle novità che Viva la Mamma offre costantemente ai propri consumatori. Un’implementazione dell’offerta che, ancora una volta, ha l’obiettivo di rispondere all’evoluzione dei gusti e delle abitudini alimentari degli italiani.

Agenzia: Bitmama

Creative Director: Fabio Padoan

Head of Art: Valeria Fuso

Copywriter: Giacomo Dini

Art Director: Paola Massarenti

Developers: Fabio Barbangelo, Federico Piccoli, Marco Vaccaro

Account Manager: Andrea Invidiato