Denim e contemporaneità protagonisti della nuova campagna di Please

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Una collezione che vive il presente, ma soprattutto lo rappresenta ed interpreta richiamando con i propri capi i temi più attuali. Attraverso gli scatti del fotografo Yuma Migliaccio, Please, brand femminile del gruppo Imperial, racconta una campagna dal ritmo metropolitano dove il denim è il protagonista intorno al quale viene costruito ogni mood.

campagna fall winter 2017-2018 please 2

Sullo sfondo di un angolo underground dal sapore urbano fatto di sedute minimal e di ombre nette, tinteggiato in colori tenui spezzati dal nero di una grata, la modella si staglia e riempie l’inquadratura con la sua figura piena di individualità e carattere. Così appare la donna Please, forte ed indipendente nella sua femminilità, esaltata dall’attenzione estrema dei dettagli in netto contrasto con l’ambientazione.

Ne nascono immagini dal forte impatto emotivo dove la luce fredda che le permea fa da sfondo ai  tessuti trattati, stracciati e tagliati che richiamano nella loro audacia used le radici dell’artigianato e del recupero, evocando l’orgoglio Made in Italy alle origini del brand. La palette cromatica ritrova un inaspettato vigore nel blu dei jeans e gioca con gli accessori per donare un fascino inaspettato alle ispirazioni militari, agli slogan ed alle tute da lavoro. La coppola nera sui capelli sciolti e lucidi della modella, ribaltando e bilanciando il tocco glam dei sandali con il tacco, esalta nuovamente l’energia e la personalità degli outfit.

La campagna sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate omnichannel.