I centri Klepierre ospitano in esclusiva THE MUSER BATTLE, il tour dell’app che spopola tra i teenager

Dopo il successo della data zero a Roma e della prima tappa a Caserta, che hanno raccolto la partecipazione di oltre 3000 fan scatenati, prosegue in Italia il tour europeo “The Muser Battle”, ideato e organizzato da Making Studios, società di consulenza per web creator, in partnership ufficiale con musical.ly, il social network dedicato alla creazione e condivisione di video musicali.
Il tour è ospitato in esclusiva italiana nei centri Klepierre, leader europeo nel settore immobiliare commerciale.

muser battle1

Con oltre 240 milioni di utenti e 15 milioni di video caricati ogni giorno, dal lancio nell’ottobre 2014 musical.ly è la nuova tendenza nell’intrattenimento per teenager. In forte ascesa anche in Italia, dove già conta oltre 4 milioni e mezzo di utenti, l’app consente di realizzare video musicali e di condividerli poi con gli altri appassionati nel network. Una vera e propria piattaforma dedicata all’intrattenimento, dove chiunque può esprimere creatività e talento.

“The Muser Battle”, la sfida che mette alla prova i diversi talenti dei giovani appassionati di musical.ly ha preso il via lo scorso 10 agosto al Centro Commerciale Campania di Marcianise a Caserta. Il tour, accolto in Italia nei centri Klepierre, prevede sei tappe in giro per il bel paese (oltre a Caserta, Forlì-Cesena, Milano, Brescia, Roma e Venezia) e appuntamenti negli altri paesi europei partecipanti. Oltre all’Italia, il tour tocca anche UK, Germania, Spagna, Olanda e Polonia.

I Centri Klepierre – presenti in 16 paesi europei e con 37 mall in Italia – non sono più soltanto spazi per lo shopping, ma confortevoli luoghi di incontro e di divertimento per tutte le fasce d’età, coinvolgendo ogni anno più di 1,2 miliardi di visitatori.

Per partecipare alle tappe italiane gli utenti dovranno andare sul sito themuserbattle.com e in quelli dei centri commerciali coinvolti, e iscriversi alla tappa di propria preferenza. Una volta registrati, è sufficiente caricare un video sulla piattaforma musical.ly. I video più belli e creativi verranno selezionati e scelti per accedere alla sfida. Una giuria, diversa in ogni città, composta da ballerini, cantanti e dai muser più popolari decreterà poi i vincitori.

I vincitori di ogni sfida saliranno sul palco per la finale europea in programma a Milano l’1 ottobre al Fabrique, al quale parteciperanno anche i ragazzi e le ragazze che hanno vinto le tappe organizzate negli altri paesi in Europa. Alla finalissima saranno proclamati i tre più talentuosi muser europei nelle rispettive categorie.

LE PROSSIME TAPPE ITALIANE DEL TOUR NELLE GALLERIE KLEPIERRE:

– Domenica 3 Settembre – Romagna Shopping Valley – Savignano Sul Rubicone, Forlì-Cesena
– Sabato 9 Settembre – Il Destriero – Vittuone, Milano
– Domenica 17 Settembre – Il Leone di Lonato – Lonato, Brescia
– Martedì 19 Settembre – Porta di Roma – Roma
– Venerdì 22 Settembre – Nave de Vero – Marghera, Venezia

The Muser Battle Tour, ideato da
Making Studios, è stato organizzato anche con la collaborazione di JUICE, agenzia di marketing ed eventi distributrice esclusiva del tour. Maggiori informazioni sull’evento al sito themuserbattle.com.