Bavaria rinnova il proprio impegno a fianco della 3Epic MTB – Tre Cime Lavaredo

Bavaria, birrificio olandese indipendente, scende ancora una volta in campo affiancandosi con passione al mondo della bike. Dopo il successo della 3Epic Cycling Road dello scorso giugno, il 3Epic_Road_foto3brand si riconferma main sponsor della 3Epic Mtb: la manifestazione ciclistica delle Dolomiti Venete, in programma il 2 settembre, che rappresenta il fiore all’occhiello del panorama delle marathon off-road italiane in termini di bellezza del paesaggio, tecnicità del percorso e attenzione ai dettagli.

Due saranno i percorsi in cui gli appassionati di mountain bike potranno cimentarsi: 3Epic Mtb Marathon Lavaredo 90 e 3Epic Mtb Marathon Misurina 70. Il primo tracciato è pensato per chiunque abbia una buona preparazione atletica e tecnica: si snoda, infatti, su una lunghezza di 95,8 Km e prevede un dislivello di 3.183 metri. Il secondo, invece, si estende per 75,1 km e conta un dislivello di 1.639 metri. In entrambi i casi, i partecipanti potranno testare le proprie capacità ciclistiche attraversando panorami unici e irripetibili, fino a raggiungere le suggestive tre cime di Lavaredo.

Durante la manifestazione i partecipanti potranno anche affrontare una prova di “best time”: l’atleta che registrerà il miglior tempo nel corso della salita Malon-Monte Agudo riceverà in premio una fornitura annuale di Bavaria Premium.

Tutti gli iscritti alle gare riceveranno un welcome pack contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare. Bavaria Premium potrà anche essere gustata presso l’area ristoro, per fare il pieno di energie prima e dopo la corsa.