“Wild Love in East Africa” La nuova campagna di Pronovias

49

Pronovias, brand leader nel settore sposa, presenta la nuova campagna con le collezioni Atelier Pronovias e Pronovias 2018 che vede come protagonisti i modelli Hanna Verhees e Mihaly Martins. La campagna Wild Love in East Africa è stata realizzata in Kenia nella savana da Miguel Reveriego, noto fotografo che ha collaborato per le testate di moda internazionali più prestigiose.

Wild Love in Esat Africa_PRONOVIAS_DARIAN

La campagna Wild Love in East Africa ci riporta in uno dei posti più belli e sorprendenti al mondo: l’Africa. Con un accenno al film e all’eleganza classica, queste immagini ci conducono in un viaggio verso posti lontani pieni di fascino e di passione, per vivere una storia d’amore unica. Ambientata in una cornice incomparabile, i protagonisti di quest’avventura ci rendono partecipi del loro viaggio carico di romanticismo, armonia e tenerezza.

L’eleganza e la femminilità della nuova collezione Atelier Pronovias 2018 si integrano perfettamente con lo scenario esotico scelto per la campagna. La nuova collezione rende più moderni i volumi, che arricchiscono le silhouette e le scollature, mettendo maggiormente in risalto la figura femminile. Inoltre, evidenzia il movimento dei capi grazie alla combinazione dei materiali e dei tessuti, alla sofisticatezza della gemma bianca ricamata a mano, e alle frange sulle maniche e sulle scollature.

La collezione Pronovias 2018 esalta lo splendore delle creazioni con abiti abbottonati dall’alto verso il basso, gonne con aperture centrali e applicazioni di pizzi e godet in garza. Le scollature che lasciano le spalle scoperte e le maniche ad aletta staccabili sono altre aggiunte alla collezione, insieme alle cappe e alle gonne over per creare combinazioni spettacolari che soddisfino tutte le spose.

Le nuove creazioni Pronovias 2018 firmate dal direttore creativo Hervé Moreau riflettono l’eleganza contemporanea, rendendo la bellezza e il comfort i migliori alleati delle spose.