Marie Claire in edicola con lo speciale cinema italiano

302

Nell’anno in cui si celebra il trentesimo anniversario della testata e in occasione dell’imminente Festival del Cinema di Venezia, Marie Claire, il mensile del gruppo Hearst Italia diretto da Antonella Antonelli, va in edicola dal 14 agosto con un’edizione speciale dedicata al Cinema Italiano.

Un numero che parla di cultura e di moda interpretando la vera essenza del periodico di Hearst, perché punta sulle donne, sui nuovi valori, sullo stile, la creatività e la ricerca.

Un numero da collezionare, con ben quattro cover differenti che ritraggono quattro celebri attrici del cinema italiano contemporaneo: KASIA SMUTNIAK, ALBA ROHRWACHER , VITTORIA PUCCINI e JASMINE TRINCA.
Protagoniste d’eccezione, ognuna delle attrici interpreta, con stili differenti, la nuova moda autunno/inverno 2017-18.
In più, all’interno della testata, diventano anche le protagoniste di un ampio servizio di moda dedicato alle ultime novità della prossima stagione.

Un numero speciale che svela i segreti di come si vestono le attrici sul Red Carpet con immagini e testimonianze esclusive di quattro stylist di successo che, solo per la testata del gruppo Hearst, hanno vestito tredici attrici attrici italiane e si sono fatti fotografare insieme nella suite di un noto albergo della Capitale (Baglioni Hotel Regina).

E così Andreas Mercante si trova a fianco di Valentina Carnelutti, Barbora Bobulova e Carolina Crescentini; Eleonora Pratelli è ritratta con Matilde Gioli, Isabella Ferrari, Nicoletta Romanoff e Isabella Rgonese; Valeria J. Marchetti insieme a Ornella Muti, Greta Scarano e Tea Falco; e infine Vanessa Bozzacchi con Alessandra Mastronardi, Camilla Filippi e Valeria Bilello.