Edizioni Master presenta “I Genietti de La Prova del Cuoco”, campagna pubblicitaria in collaborazione con MediaCom

Arrivano, per la prima volta in edicola, I Genietti de La Prova del Cuoco: una collezione di accessori da cucina belli, pratici e geniali, nati dalle esigenze reali di chi si cimenta ai fornelli sia a livello professionale che casalingo. Il prodotto – lanciato dal Gruppo Edizioni Master in collaborazione con Rai – va ad ampliare l’offerta editoriale del magazine, rafforzando e accrescendo il valore del brand nel segmento dei familiari dedicati alla cucina. Ad ogni uscita è abbinato il ricettario di Anna Moroni, con preparazioni inedite da realizzare con l’aiuto dei Genietti e le nozioni indispensabili per districarsi ai fornelli senza problemi.

Per il lancio del collezionabile è prevista una campagna pubblicitaria multimediale, declinata sulle principali reti televisive nazionali e realizzata in collaborazione con MediaCom: pianificate telepromozioni (da 90’’ ciascuna), all’interno del programma Tv Rai La Prova del Cuoco, con la partecipazione di Antonella Clerici e Anna Moroni. Tutta la campagna è avvalorata dalla presenza di Anna Moroni, testimonial e madrina d’eccezione. Il prodotto, inoltre, è presente in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo, e ha visibilità con attività below the line.  I Genietti de La Prova del Cuoco sono distribuiti in esclusiva da Parrini S.p.A.