Simona Petti assume il ruolo di Managing Director di iProspect Italia.
Originaria di Roma, con una laurea in Scienze della Comunicazione, Simona Petti si è avvicinata al modo del digital marketing già durante gli anni dell’università, collaborando con una piccola agenzia focalizzata sulle attività SEM/SEO.
Dopo la laurea, si è trasferita a Milano dove ha potuto consolidare l’expertise acquisita, per poi allargare le sue competenze alla comunicazione digital a 360°.
Ha lavorato per circa 7 anni in GroupM, prima in Mediacom, poi in Mindshare, dove è rimasta fino al 2014, anno in cui ha deciso di andare in Vodafone.
“L’arrivo in Dentsu Aegis Network ha rappresentato per me un’importante opportunità e ora mi aspetta una sfida avvincente. iProspect è una realtà attiva e innovativa in ambito performance marketing. Partiamo da un livello di assoluta eccellenza, grazie ad una combinazione di persone di talento, capacità analitiche e tecnologia. Come Managing Director, voglio continuare a mantenere alti gli standard di qualità, accrescere ulteriormente la nostra natura performance, per essere sempre più vicini al business dei nostri clienti e contribuire al processo trasformativo del nostro Gruppo” – ha dichiarato Simona Petti.