Gregorio Paltrinieri testimonial di NAVIGARE

Cosa spinge NAVIGARE noto brand di abbigliamento menswear, a scegliere il giovane campione Gregorio Paltrinieri, quale testimonial e brand ambassador?

La stessa visione di uno stile di vita genuino, affinità di valori e sani principi perseguiti tanto dall’azienda quanto dallo sportivo, un ragazzo “comune” che conquista clamorosi traguardi mondiali e proprio per questo ammirevole: per il suo distacco da un certo “divismo”.

Gregorio Paltrinieri
Gregorio Paltrinieri

NAVIGARE ha scelto Gregorio Paltrinieri, per molti Greg classe 1994, carpigiano “doc” che sin da bambino ha creduto nella sua passione (a 6 anni già nuotava a livello agonistico) e che ad oggi si può definire senza ombra di dubbio, una delle stelle più luminose del panorama del nuoto Mondiale.

Grazie a vocazione, grinta e determinazione, a soli 21 anni Gregorio ha collezionato i più importanti titoli: Campione del Mondo nei 1500m stile libero (con annesso il Record Mondiale) , Campione e nuovo Record Europeo 800m stile libero, un doppio oro agli Europei di Londra 2016 , oltre ad averci regalato l’emozione dell’ oro Olimpico a Rio 2016 proprio in questi giorni in vasca a Budapest per i Mondiali di nuoto , dove concorrerà a difendere il titolo mondiale dopo aver lanciato una nuova sfida: il 26 marzo Greg ha debuttato in acque libere nella 10Km di Coppa LEN ad Eilat in Israele, primo passo verso il tentativo di gareggiare in acque libere.

 

Un vero campione il “ragazzo d’Italia “ dallo stile di vita semplice, concentrato su ambiziosi obiettivi dentro e fuori dalle competizioni. Ambassador perfetto, che più si avvicina alla filosofia del brand e per questo eletto a rappresentare NAVIGARE attraverso attività di Comunicazione, come testimonial per eventi e campagne ADV e nel vestire le collezioni menswear: un total look dall’anima informale, sinonimo di uno stile di elegante sportività, confort e versatilità, capi da indossare per il tempo libero, in viaggio o nel quotidiano modo di essere.