#MOMENTIORIGINAL, la nuova campagna pubblicitaria di Original Marines

Con la stagione Fall Winter 2017/18, Original Marines continua a far evolvere il percorso della campagna pubblicitaria #MOMENTIORIGINAL, ideata e firmata da GoLab Agency. Una celebrazione dei valori del brand – autenticità, senso della famiglia, spontaneità, solarità – ma anche dei punti cardine aziendali – qualità, protezione, sicurezza, purezza – che attraverso le collezioni accompagnano i bambini nei momenti di vita quotidiana, intrisi di stupore, impulsi, emozioni e sentimenti.

Piena di energia, spontanea ma più di ogni altra cosa emozionale, ironica e vitale la nuova campagna #MOMENTIORIGINAL racconta il mondo visto dagli occhi di un bambino.

Il nuovo corso di comunicazione accompagnato dall’hashtag ufficiale #MOMENTIORIGINAL sarà on air da fine agosto con una campagna stampa, digital e outdoor integrata con il nuovo catalogo consumer.

Momenti originali, come evidenzia il claim della campagna #MOMENTIORIGINAL, intercettati da Original Marines e catturati dalla mano femminile e talentuosa della fotografa di fama internazionale Ulla Nyeman. Attimi istintivi di ogni giorno, chiacchiere nei corridoi della scuola, momenti di sport, tavole natalizie imbandite, birichinate tra amici raccontano, attraverso la sensibilità di Ulla Nyeman, la collezione dedicata al target 0/16 e la campagna Original Marines Fall Winter 2017/18 in un’atmosfera coinvolgente e vitale come la location prescelta: New York City.

Momenti originali che fanno rivivere e riemergere in ognuno di noi la spontaneità, talvolta dimenticata, e confermano il carattere distintivo e unico di un brand sempre più specialista, da oltre trent’anni vicino alle famiglie in ogni momento, dalla scuola al tempo libero, dal weekend al gioco alle occasioni speciali.

 

 

CREDITS

Agenzia: GoLab Agency

Direzione Creativa: Giorgio Bartoli

Fotografia: Ulla Nyeman

Still life: Marco Gazza

Styling: Tracey Jacobs

Location: NYC