Simone Mariani nuovo responsabile Web e Digital di Domec

A pochi giorni dall’apertura della nuova sede romana, Domec S.p.A. dà il benvenuto a Simone Mariani, come nuovo responsabile dell’area Web e Digital Marketing.

Logo DomecLa new entry, che riporterà ad Alberto Ceccarelli, responsabile dell’area Marketing & Business Development, avrà l’incarico di ottimizzare le piattaforme digitali della FinTech e proporre nuove soluzioni per la commercializzazione dell’innovativa offerta Domec.

Mariani, 33 anni, proviene dal mondo del business on-line, avendo ricoperto il ruolo di responsabile digital marketing ed e-commerce in Interflora Italia, ma può contare anche su un background in agenzie di consulenza digitale ed un’esperienza come startupper: “Sono fortemente affascinato dalla sfida in Domec. Quello dei pagamenti digitali e della Loyalty è un mondo per me nuovo ma allo stesso tempo stimolante. Sarà un piacere confrontarmi con professionisti del calibro di Sorrentino e Ceccarelli e mettere a disposizione del team le mie idee ed il mio know-how”.

L’ingresso di Simone Mariani testimonia l’importante crescita di Domec e la forte volontà di incrementare le performance on-line già da subito: “Nel nostro team mancava una figura chiave per accompagnare lo sviluppo di nuovi moduli della Piattaforma Domec Toolsâ e per accelerare la crescita digital dell’azienda. Sono sicuro – afferma Antonio Sorrentino, Amministratore Delegato di Domec, che Simone ha tutte le carte in regole per supportare il Team nella fase di Scale-Up, soprattutto adesso che abbiamo avviato il processo per la chiusura del Round B di investimento”.