OSRAM è online con il nuovo sito italiano

Il nuovo sito internet di OSRAM è stato rinnovato completamente con l’obiettivo di avvicinare ancora di più l’azienda ai suoi clienti. Layout, contenuti e funzionalità risultano ora ancor più IMMAGINE_Nuovo Sito Osramemozionali, e attraenti. Una vera milestone nel percorso di digitalizzazione che sta compiendo Osram – brand leader nel settore dell’illuminazione – che ha scelto l’Italia come uno dei primi Paesi dotati di un sito internet nella propria lingua – insieme a Francia, UK e Brasile.

La nuova piattaforma è appositamente ideata per venire incontro alle nuove esigenze dei clienti in termini di accessibilità al portale: maggiore intuitività e velocità con una fruizione ottimale sia da desktop che da mobile. Il sito si presenta così con un look&feel rinnovato, arricchito da immagini emozionali del brand che catturano l’attenzione dei visitatori aiutandoli a navigare verso l’area di interesse e i diversi prodotti OSRAM.

Le news in Homepage, periodicamente aggiornate, sono ancora più facilmente accessibili dai diversi motori di ricerca grazie all’ottimizzazione della parte testuale e grafica. All’interno della piattaforma i menu a tendina illustrano le aree di interesse ed è possibile raggiungere le aree dedicate alle singole business unit. La navigazione è così più intuitiva e immediata.

OSRAM conferma la sua leadership nel campo dell’innovazione, non solo attraverso l’illuminotecnica, ma grazie anche alla sua capacità di evolversi e di essere al passo coi tempi.