Zerbinati si racconta con un nuovo sito

Zerbinati arricchisce ulteriormente il suo piano di comunicazione multicanale, puntando sui new media e proponendo un restyling completo del sito.

ZERBINATI_01Giovane, intuitivo, innovativo e versatile: il nuovo sito è lo specchio di una realtà tutta proiettata verso il futuro e della costante innovazione, capace però di mantenere un forte legame con i suoi valori e i colori più iconici e tradizionali. Il tone of voice fresco e moderno, i colori accesi e vivaci, le immagini d’impatto, contribuiscono a un rinnovamento dei contenuti capace di valorizzare al meglio la passione, la cura e l’esperienza che da sempre caratterizzano la Cucina di Famiglia di Zerbinati.

La nuova interfaccia grafica è totalmente orientata al consumatore finale, che viene coinvolto in prima persona grazie alla presenza di tool interattivi, come la chat Zerbinati: gli utenti hanno la possibilità di contattare l’Azienda in diretta per qualsiasi domanda o curiosità. Inoltre, a conferma dell’impegno di Zerbinati sul fronte della comunicazione integrata, è possibile, direttamente dal sito, condividere sui propri canali social i suoi diversi contenuti: dai prodotti, alle ricette sino agli eventi.

La ricerca dei prodotti è resa facile e immediata dalla divisione per categoria, con sezioni specificamente dedicate al Biologico e al Gluten Free, entrambi trend che rivestono un’importanza sempre maggiore nell’ampliamento di gamma di Zerbinati. Una svolta significativa, rispetto al settore di riferimento, è rappresentata dalla ricerca attraverso i filtri per ingredienti, tempi di preparazione e porzioni, che rendono ancora più semplice l’individuazione dei prodotti d’interesse tra le oltre 110 referenze che compongono l’offerta. E’ inoltre presente una selezione delle migliori ricette, facili e sfiziose a base di prodotti Zerbinati, per accompagnare i consumatori nella ricerca del gusto e del divertimento in cucina.

Un sito nuovo e tutto da scoprire completamente consumer oriented, per soddisfare le  esigenze e le curiosità degli utenti finali rispecchiando a pieno a la filosofia Zerbinati.