FORZA10 è protagonista di una campagna radio

199

SANYpet, azienda che con il marchio FORZA10 è leader negli alimenti specifici per le intolleranze alimentari e patologie d’origine alimentare e anche nei prodotti biologici per cani e gatti, dà voce alla salute dei pet con un’intensa campagna radio che, a luglio, sarà on air sulle frequenze di Radio105, Radio 101, Virgin Radio e Radio Monte Carlo.

forza10-by-sanypetLa campagna radio si articola nella programmazione di uno spot da 20” affiancato, su Radio Monte Carlo, dalle pillole da 60 secondi sull’alimentazione e sulle intolleranze alimentari nei cani e nei gatti curate e da una serie di interventi in diretta del Dr. Sergio Canello, medico veterinario ed esperto internazionale in patologie di origine alimentare, ospitate all’interno della rubrica Magazine degli animali.

FORZA10, da sempre impegnata nella ricerca scientifica sulle patologie di origine alimentare e sulle formulazioni dietetiche più efficaci per ripristinare il perfetto stato di salute di cani e gatti, con questa campagna intende “alzare il volume” e fare informazione sul benessere degli animali da compagnia. Il messaggio chiave è chiaro e diretto: cambia vita ai tuoi amici a quattro zampe.

Il fulcro della campagna, infatti, evidenzia come molti dei disturbi oggi ricorrenti tra i pet come dermatiti e prurito costanti, disturbi intestinali e flatulenza, otiti e lacrimazioni, sono spesso sintomi di intolleranza alimentare. Questi problemi possono però regredire e sparire in brevissimo tempo affidandosi alla sinergia tra corretta alimentazione e le proprietà dei fitocomplessi dei mangimi FORZA10 Active Line, oggi disponibili, anche su prenotazione in farmacia oltre che nei migliori pet store.

In uno spot non c’è tempo per raccontare il lavoro di anni che ci ha condotti a identificare con certezza la causa di gran parte dei disturbi oggi all’ordine del giorno nei cani e gatti e a realizzare FORZA10 Active Line, una dieta in grado di cambiare le prospettive di vita dei beniamini di casa.” – dichiara il Dr. Sergio Canello – “Per questo abbiamo scelto la strada di informare, in modo diretto, tutti coloro che prestano massima attenzione al benessere dei loro amici a quattro zampe.”

Gli approfondimenti relativi all’attività svolta dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo FORZA10 e, in particolare, dall’esperto di piante medicinali Dott. Gianandrea Guidetti sono disponibili all’interno del sito web di FORZA10 e sui correlati profili social.