La Settimana Enigmistica torna in TV

86

Dopo il successo della campagna 2016, La Settimana Enigmistica va in onda con nuovi soggetti. I tre spot appena realizzati, on air da domenica, raccontano in modo incisivo e divertente come risolvere enigmi non sia solo un piacevole passatempo, ma anche un ottimo modo per allenare la mente.

Da qui il claim “Stai sveglio, con La Settimana Enigmistica è meglio”.

L’efficace costruzione delle storie rimane inalterata, con il prodotto sempre protagonista, per sottolineare il valore di un’icona storica tra i prodotti italiani più popolari, che resiste nonostante le innumerevoli imitazioni, che proliferano proprio nel periodo estivo. È un prodotto straordinario che fa cose straordinarie, ma semplici, legate alla quotidianità. E semplice è lo stile del linguaggio scelto per gli spot.

Come sempre la casa editrice va in TV in questo periodo per spingere ulteriormente le vendite nel momento più caldo.

Direttore creativo Cesare Casiraghi

Copywriter Elisa Maino

Art director Stefano Faustinelli

Account executive Enrica Casartelli

Casa di Produzione Enormous

Regista Matteo Pellegrini