Radio Italia è radio ufficiale di Elite Model Look Italia 2017

100

logo_radioitalia_web2016Radio Italia è Radio Ufficiale dell’edizione 2017 di Elite Model Look Italia, il model scouting contest promosso dall’agenzia Elite.

Grazie alla partnership con Elite Milano, Radio Italia scende così per la prima volta in passerella promuovendo e sostenenedo i casting italiani di Elite Model Look, il più autorevole e famoso contest internazionale di model scouting che ogni anno attira e coinvolge migliaia di ragazze e ragazzi provenienti da oltre 30 nazioni per partecipare ai suoi casting.

 

Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà italiana dinamica, e allo stesso tempo dal respiro internazionale, come Radio Italia “  – ha commentato Rosa Sarli, Direttrice di Elite Milano – “Radio Italia è per la musica come Elite Model Look è per il fashion, un vero e proprio autorevole punto di riferimento e quest’anno siamo lieti di poter arricchire ulteriormente l’avventura dei ragazzi che parteciperanno al contest grazie alla collaborazione dei DJ e del Team di Radio Italia.”

“Siamo felici di essere radio ufficiale di Elite Model Look Italia 2017 e di scendere per la prima volta “in passerella” – dice Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia –  “Abbiamo dedicato a questa collaborazione una campagna di comunicazione sui nostri mezzi e abbiamo messo a disposizione il nostro auditorium dove ospiteremo il casting nazionale del 16 Luglio. In attesa di scoprire chi saranno i vincitori assoluti, offriremo ai finalisti una speciale lezione di public speaking con i nostri speaker Paoletta e Patrick. La decisione finale dei giudici sarà sostenuta anche dall’opinione sulla personalità dei ragazzi da parte dei nostri due DJ  che vestiranno i panni di presentatori in occasione della Finale Nazionale del 20 luglio. Infine, istituiremo anche uno speciale “Premio Radio Italia” che permetterà al più radiofonico dei ragazzi di intervenire in onda.”.