Stanleybet scommette sulle coppie vip a rischio per l’ estate 2017

Novella 2000 pubblica in anteprima top 10 delle coppie che, secondo Stanleybet, potrebbero scoppiare quest’estate: primi Belen-Iannone (4.00) seguiti da Argentero-Marino (5.00)

Arriva la “special bet” di Stanleybet sul numero 27 del settimanale Novella 2000, in edicola da oggi, giovedì 29 giugno. Come ogni anno, i bookmaker inglesi scommettono su quale sarà la prima coppia a lasciarsi durante l’estate: ecco la top ten dei vip più a rischio separazione nei prossimi roventi mesi estivi.

stanleybet

Al primo posto compaiono Belen Rodriguez e il campione di MotoGP, Andrea Iannone. La bella showgirl argentina, infatti, sembra non avere ancora superato la separazione dal marito Stefano De Martino, con il quale condivide la partecipazione a numerosi programmi televisivi. Tra frecciatine e sguardi equivoci si vocifera che tra il ballerino e la modella possa esserci un ritorno di fiamma. Stanleybet quota quindi la Rodriguez e Iannone in cima alla classifica a 4.00.

Dopo la delusione d’amore con l’attrice Myriam Catania, Luca Argentero sembra essere coinvolto in una love story con Cristina Marino che stenta a decollare. Il bell’attore torinese ha espresso la volontà di diventare padre, ma la giovanissima compagna di appena 25 anni sembra aver altro per la testa. Inoltre i due non si vedono insieme da qualche tempo… ci sarà aria di crisi? Sulla lavagna di Stanleybet si sono guadagnati il secondo posto a 5.00.

Ultimo gradino del podio per Gabriel Garko e Adua del Vesco. Da quando si sono conosciuti nel 2015 hanno sempre affrontato con il sorriso i vari pettegolezzi che non li vedevano adatti l’uno all’altra per la differenza d’età o per la presunta omosessualità di lui. Tuttavia le ultime dichiarazioni della giovanissima attrice siciliana non promettono affatto bene: secondo i rumors, infatti, Adua vorrebbe voltare pagina. La rottura della coppia è bancata a 6.50.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi occupano la quarta piazza. La relazione tra l’ex re dei paparazzi e la cantante delle Donatella ha messo a tacere tutte le dicerie che li definivano coinvolti in una storia passeggera. Ultimamente però, pare che il continuo andirivieni del 43enne catanese dalla prigione e le eccessive gelosie dell’ex isolana non giovino alla coppia. La separazione tra i due vale 7.00 volte l’importo giocato.

Il fidanzamento ufficiale tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni ha commosso tutta Italia. Eppure tra i due le cose non vanno molto bene: la madre del giovane cantante, infatti, non sembra favorevole al matrimonio, che porterebbe il figlio a trasferirsi a Los Angeles e quindi ad allontanarsi da lei. Riuscirà la bella influencer a conquistare l’approvazione della suocera? Stanleybet inserisce anche questa coppia nella sua special, in lavagna a 7.50.

L’attrazione di Valeria Golino per gli uomini più giovani non è mai stata un mistero: dopo la separazione da Riccardo Scamarcio, la napoletana ha iniziato una relazione con Fabio Palombi, 23 anni in meno di lei. Purtroppo proprio la differenza d’età non lascia intravedere cieli sereni per la coppia: il ritorno dell’attrice/regista a una vita da single è quotato a 10.00.

Nozze tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi? No grazie. Stanleybet non si fida e decide di inserire la coppia nella sua top 10 bancandola a 11.00. Infatti tra la Fico e il suo ex compagno Mario Balotelli dopo un lungo periodo di tensione, il rapporto pare essersi rasserenato. I due sono stati  avvistati insieme in più occasioni: riscoppierà l’amore?

Aria di crisi anche tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I sospetti sorgono in seguito a numerose segnalazioni fatte dai followers della sensuale showgirl calabrese, che sul suo profilo Instagram non pubblica da mesi foto insieme al marito, troppo spesso lontano da casa per lavoro. I bookie di Liverpool quotano a 13.00 il divorzio tra i due.

L’amore tra Samanta Togni e Christian Panucci è appena rinato; tuttavia la loro storia non convince Stanleybet che li posiziona al nono posto della sua classifica, bancati a 15.00. La prima volta la Togni aveva lasciato l’ex calciatore perché troppo immaturo: riuscirà il bell’allenatore a dimostrarsi all’altezza?

Decimo e ultimo posto per l’amatissima coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Nonostante i due siano comparsi recentemente insieme in uno spot televisivo che li vede molto complici, indiscrezioni li vedono protagonisti. L’ex velina e il biker, infatti, da qualche tempo appaiono sempre meno insieme sui social. Che tra i due stia calando il gelo? Gli allibratori d’oltremanica offrono la rottura a 18.00.