Owen Wilson, i “personaggi da bar” e Crodino Gusto Arancia Rossa protagonisti del nuovo spot

140

Crodino torna on-air con il nuovo soggetto della serie spot tv dedicata ai “Personaggi da bar”.

Protagonisti di questo divertente episodio sono Paola, la bella Barista che ha già conquistato tutti i personaggi del bar, e Crodino gusto Arancia Rossa, l’ultima novità lanciata dall’aperitivo analcolico che non impegna.

A1[2]

Entrambi promettono di essere irresistibili: la barista Paola grazie al suo sguardo intenso e al sorriso rassicurante, Crodino gusto Arancia Rossa per la nota fruttata dell’arancia rossa unita all’inconfondibile gusto dolce-amaro di Crodino.

La barista è la vera figura immancabile che fa da padrone in ogni situazione e a cui ruota tutt’intorno il microcosmo di personalità che ogni giorno varca la soglia del bar, oltre a essere – secondo la recente ricerca Doxa* commissionata da Crodino – al primo posto della classifica dei 5 personaggi da bar più caratterizzanti con il 45% di preferenze degli intervistati.

Tra questi, il 60% la riconosce come la professionista capace di servire sempre con gentilezza e buonumore e il 42% la ritiene anche il personaggio più simpatico e affascinante, a tal punto che, se la barista suggerisse di provare la novità del momento, addirittura l’89% degli italiani seguirebbe volentieri il consiglio.

Proprio nel bar dello spot si respira aria di novità e non solo grazie a Paola, la nuova barista per cui tutti gli amici del biondo che non impegna si sono rimessi a nuovo, ma soprattutto al nuovo Crodino Gusto Arancia Rossa che Antonio il Barista stappa in slow motion e con fierezza lasciando tutti estasiati. Una scena allegra e ironica che si chiude con un aperitivo in compagnia e l’esclamazione “belle le novità!”

Il nuovo flight è on-air nel formato 20” fino a sabato 1° luglio, con 2.500 passaggi sui principali canali generalisti, tematici e satellitari: Rai1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Cielo, Tv8, Iris, Mediaset Extra, La5, Italia 2, Real Time, Focus, Dmax, La7D, Sky, Discovery. Inoltre, è prevista una presenza durante alcuni appuntamenti tv dedicati all’intrattenimento (Paperissima, Striscia La Notizia, i Film di Canale 5, Avanti Un Altro C5, i Film di Italia 1, gli Show di Italia 1), all’informazione (TG1 h.20:00, TG2 h.20:30, TG5 13:00, TG5 20:00, Studio Aperto h.12:30, Studio Aperto h.18:30, TG La7) e al calcio (3 giugno h.20:35, anticipo di flight Finale Champion’s League).

Credits 

Il progetto, di J. Walter Thompson, porta la firma del Chief Creative Officer Sergio Rodriguez, dell’Art Director Pietro Lorusso e del Copywriter Salvatore Li Vecchi. Coordinatori del progetto: Barbara Maggioni, Account Director, Marco Daloiso, Account Executive, e Francesca Regali, Producer. La casa di produzione è BRW con la regia di Sebastien Grosset.