L’AS Roma promette, nella sua nuova campagna, un sogno: “Sarà bellissimo”

The Unknown realizza la campagna abbonamenti della AS Roma per la stagione 2017/2018.

Il claim della campagna abbonamenti, “Sarà bellissimo”, è un messaggio d’auspicio e una promessa di impegno. Lo slogan è accompagnato da una illustrazione che ritrae un piccolo tifoso che apre il sipario sulla nuova stagione e sugli spalti colorati di giallorosso, in occasione del novantesimo anniversario dalla fondazione della AS Roma.

Foto campagna abbonamenti AS Roma 2017-2018

Oltre al materiale digital, alla campagna stampa, all’out of home e allo spot radio, è stata realizzata anche una vera e propria opera d’arte.

Questa, nata dall’illustrazione digitale appositamente creata per l’Associazione Sportiva, è stata esposta a Trigoria durante la conferenza stampa per la campagna abbonamenti 2017/2018.

L’opera d’arte è stata realizzata in “tecnica mista”: trattasi di una stampa digitale in alta definizione su tela di cotone avorio che ne esalta le tinte. La finitura a mano con acrilico sottolinea lo stile pittorico e aggiunge il sentito materico proprio dell’inferenza espressionista.