BECK’S: AL VIA LA CAMPAGNA TASTE THE WORLD

48

Ha preso il via la campagna di lancio della nuova range di prodotto Beck’s Taste the World. Alla l’intramontabile Original Pils, che ormai da 140 anni è simbolo dell’azienda di Brema, vanno infatti ad affiancarsi due nuove birre: London Pale Ale e Berlin Golden Bock, che traggono ispirazione dalle città di Londra e Berlino, centri di tendenze e di idee per giovani di tutto il mondo.

Taste the World è un’efficace sintesi dello stile di vita Beck’s, racchiude l’universo di esperienze che si possono vivere, è la costante ricerca del meglio in ogni aspetto della vita: da qui la scelta di due tra le capitali più iconiche d’Europa e del mondo, la sofisticata Londra e l’intensa Berlino.

Per supportare la nuova range di prodotto è stata ideata un’importante campagna cross media Taste the World, che vede protagoniste le due iconiche città.

Lo spot è stato ideato dall’agenzia creativa Havas Milan e diretto dal regista messicano Rodrigo Valdés, vincitore di tre Leoni a Cannes.

Alla creatività hanno lavorato un team di creativi supervisionati dalla Senior Copywriter Chiara Monticelli e dal Senior Art Director Salvatore Zanfrisco, con la Direzione Creativa Esecutiva di Giovanni Porro.

Lo spot sarà on air fino al 6 agosto nei formati Tv da 30’’, su canali Publitalia, Digitalia, Viacom (MTV), Discovery e Sky (sia satellitare che digitale); format VOD da 30’’ su Sky Ondemand e Sky Go; sulle piattaforme video Sky, Videomediaset e YouTube con pre roll, su Corriere.it e Repubblica.it con domination. Sono inoltre previsti programmatic sia display che video e native adv in programmatic – on air.

CREDITS:

Agenzia Creativa: Havas Milan

CCO: Giovanni Porro

Senior Copywriter: Chiara Monticelli

Senior Art Director: Salvatore Zanfrisco

Team creativo: Davide Labò, Giacomo Piloni.

Producer: Sara Poltronieri

Client Services Director: Manfredi Calabrò

Account Executive: Elena Pozzi

Junior Account: Michela Gatti

Casa di Produzione: Movie Magic

Regia: Rodrigo Valdés

Audio: Quiet Please

Speaker: Marco Cocci

Musica: original by Ferdinado Arnò @ Quiet Please

Postproduzione: Band