Espositori Pubblicitari Soft Signage

84

Nel vasto mondo degli espositori pubblicitari e della comunicazione visiva è importante essere aggiornati sulle novità presenti sul mercato.

Ad esempio, Studio Stands ha aggiornato il suo catalogo con nuovi espositori caratterizzati da un’innovativa decorazione Soft Signage.

I vantaggi di queste soluzioni espositive sono notevoli e vanno dal grande impatto visivo alla facilità di montaggio. Wave, in particolare, si presenta come una linea di espositori che si distingue per la struttura portante in alluminio, resistente ma allo stesso tempo leggera e pratica da maneggiare. La struttura è inoltre personalizzabile con un rivestimento in tessuto elasticizzato stampato tramite il metodo della sublimazione a caldo per una massima resa cromatica.

Il tessuto elastico garantisce un impatto originale che non passa inosservato. Va infatti a ricoprire interamente la struttura principale, evidenziandone le forme dinamiche ed inusuali. Rivestendo completamente il telaio dell’espositore si ottiene inoltre un’efficace comunicazione a 360°.

Per rinnovare la comunicazione in occasione di eventi diversi è sufficiente sostituire il rivestimento in tessuto per cambiare completamente veste all’allestimento.

Oltre alla facilità di sostituzione della stampa vi è la semplicità del montaggio.

Il telaio in alluminio della linea Wave è costituito da moduli tubolari numerati, assemblabili ad incastro.  L’espositore può essere così smontato in pochi minuti, la grafica su tessuto ripiegata su se stessa e il tutto comodamente trasportato da un evento all’altro.

Di seguito alcuni esempi di espositori Studio Stands che sfruttano il soft signage:

Il Fondale Grafico Ruota dalla peculiare forma stondata.

fondale-grafico-ruota

I Fondali Grafici Wave disponibili in versione dritta o curva.

wave-fondale-grafico-modello-s

Vi è poi Arco, ovvero una struttura pubblicitaria ideale per delimitare lo spazio espositivo ed incanalare il pubblico.

arco-pubblicitario

L’espositore Wave Fabric Stand grazie alla sua forma “avvolge” lo spazio in cui si svolge la comunicazione, distinguendosi dagli stand espositivi più classici.

wave-fabroc-stand-6

I Totem Soft sono peculiari Totem dalle forme arrotondate, disponibili in molteplici formati, anche nella versione Onda caratterizzata da un design curvilineo.

totem-soft-stampa-tessuto_1

Gli Appendimenti. Espositori con fissaggio a soffitto disponibili in diverse forme e dimensioni. Garantiscono massima visibilità alla comunicazione sopratutto in ampi spazi come showroom e centri commerciali.

appendimento-cerchio_1

Oltre alla linea Wave vi è la gamma dei Gonfiabili Pubblicitari Studio Stands che comprende Totem Gonfiabile, Gazebo Gonfiabile ed Arco Gonfiabile.

Questi espositori sono i protagonisti di appuntamenti all’aperto: gare sportive, manifestazioni, tour promozionali, feste in piazza e tanti altri eventi outdoor.

Non necessitano di alcun motore per mantenere l’installazione che avviene in pochi minuti grazie agli appositi soffiatori (elettrici o manuali). La stampa su tessuto elasticizzato avvolge la struttura portante e può essere facilmente sostituita per un rinnovo completo.

Terminato l’evento vengono sgonfiati e riposti in comode sacche per il trasporto, occupando ingombri minimi.

Maggiori informazioni su queste ed altre soluzioni espositive al sito www.studiostands.it