Barilla affida al Gruppo Roncaglia la realizzazione del concorso di Ringo

Il Gruppo Roncaglia riceve da BARILLA l’incarico per la realizzazione di una attività concorsuale dedicata al brand RINGO.

“Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso con una storica azienda di cui condividiamo valori essenziali ”,  commenta Giulia Roncaglia, Azionista del Gruppo. “Eccellenza ed italianità, unite ad una capacità di innovazione fondata su una solida tradizione, ci pongono in forte sintonia con un brand che guida le regole del buon cibo made in Italy”,  sottolinea Roncaglia.

Ringo ti regala le scarpe personalizzate è il naming scelto per l’attività, una promozione tailor made che sarà attiva fino al 5/7/2017 presso tutti i supermercati Carrefour Market, Iper ed Express aderenti all’iniziativa.

La Roncaglia Relationship Marketing, agenzia del Gruppo Roncaglia specializzata in Loyalty, Promozioni e CRM, si è occupata dello sviluppo di tutto quanto necessario: dalla realizzazione dei materiali creativi on line e off line, alla ricerca e selezione del montepremi, alle pratiche di natura legale.

ringo

“Per il brand Ringo abbiamo mirato ad una promozione chiara e fruibile  – spiega Antonio Bruno, Loyalty & Promotion Manager del Gruppo Roncaglia – con un montepremi dal forte appeal e dal giusto impatto emozionale per il target di riferimento. Abbiamo ricercato l’italianità anche nella selezione del premio, proponendo una giovane e dinamica azienda che esprime un altissimo livello artigianale e creativo ed assicurando un reward dall’elevato valore percepito”, conclude Bruno.