Ferrarelle svela con la nuova campagna tv che forma ha la vitalità

Nessuno sa che forma ha la vitalità, ma lo si può scoprire ogni giorno nell’effervescenza naturale di Ferrarelle: è il messaggio trasmesso dalla nuova campagna pubblicitaria del brand dell’effervescente naturale per eccellenza, realizzata da Havas Milan.

Ecco allora che la vitalità assume le sembianze di un simpatico pupazzo verde, grande e un po’ buffo, che accompagna la protagonista lungo tutto il corso della giornata e della sua vita, sprigionando la vitalità che risiede in lei, quell’energia vitale che la spinge ad affrontare tutte le sfide che la vita le propone.

In continuità con la precedente campagna, anche qui assistiamo alla crescita della bambina nell’arco temporale, dall’infanzia all’adolescenza fino all’età più adulta, ma attraverso l’accurata tecnica del Motion Capture & VFX in questo nuovo spot il concetto della vitalità prende… vita, grazie all’effervescenza naturale di Ferrarelle e ai suoi sali minerali che giorno dopo giorno rivitalizzano il corpo e risvegliano la vitalità che c’è in ognuno di noi.

In linea inoltre con il posizionamento del brand Vivi effervescente, delineato a partire dal 2015, la vitalità permea tutta la campagna, attraverso immagini allegre e spensierate come una corsa in bicicletta, un giro in altalena, un tuffo in mare o una festa, e traduce le due proprietà che costituiscono i plus del brand: l’effervescenza naturale, elemento distintivo di Ferrarelle, unica acqua minerale che ha certificato l’origine al 100% naturale delle sue bollicine, e la ricchezza dei sali minerali in essa contenuti, un mix ineguagliabile di elementi naturali che contribuiscono al benessere di tutto il corpo.

La campagna è on air dal 7 giugno su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con un soggetto da 30”.

CREDITS

Agenzia Creativa: Havas Milan

CCO: Giovanni Porro

Direttori creativi: Laura Trovalusci e Dario Villa

Art Director: Laura Trovalusci

Copywriter: Dario Villa

Producer: Roberto Martelli

Client Services Director: Manfredi Calabrò

Account Executive: Elena Pozzi

Junior Account: Michela Gatti

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regia: Ben Liam Jones

Fotografia: James Blann

Executive Producer: Philip Rogosky

Producer: Alexia Gamba

Character Design, Motion Capture & VFX: Passion Pictures

Grading: MPC London

Postproduzione: EDI

Audio: Disc to Disc