FRAMESI lancia la campagna “Io vado dal parrucchiere, e tu?”

FRAMESI, multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale e riferimento nel mondo della moda-capelli, lancia la campagna “IO VADO DAL PARRUCCHIERE, E TU?”, la nuova comunicazione studiata per gli acconciatori e dedicata al loro successo.

La campagna prevede un piano stampa ma anche una presenza articolata sui portali web.

Il concorso “IO VADO DAL PARRUCCHIERE, E TU?” invita tutte coloro che hanno ricevuto un servizio o un trattamento Framesi a farsi fotografare insieme al materiali di comunicazione oppure con un prodotto Framesi.

Condividendo poi lo scatto sui propri social usando l’hashtag #iovadodalparrucchiere, da giugno a ottobre, si concorre alla vincita di 200 special kit di prodotti Framesi.

“L’acconciatore come “riferimento autorevole per la bellezza e il benessere dei capelli” è la mission che FRAMESI persegue da oltre 70 anni e che ne ha decretato il successo commerciale in 80 nazioni del mondo per un totale di oltre 50 mila saloni serviti con formulazioni professionali, trattamenti, percorsi di formazione stilistica e manageriale, progetti personalizzati e collezioni di moda-capelli”, commenta Fabio Franchina, presidente di Framesi. “Con questa campagna di comunicazione vogliamo ribadire questa nostra vocazione al canale professionale e soprattutto raccontare alla clientela dei saloni l’importanza del ruolo dell’hairstylist per la bellezza di ognuno di noi”.

adv_poster_framesi[1]