Coyote in TV con Jean Alesi

Il rapporto di collaborazione tra Coyote e casiraghi greco& iniziato nel 2017 ha portato a risultati importanti.

Infatti, dopo le campagne stampa, radio e web uscite in gennaio/marzo 2017, la community italiana di Coyote ha registrato più di 100.000 connessioni ogni mese: + 32% dall’inizio dell’anno.

Adesso sono circa 30 milioni i km percorsi ogni mese con Coyote in Italia, una crescita del 41% da inizio anno. Anche il numero delle segnalazioni è raddoppiato.

Dopo importanti implementazioni del canale distributivo, questa settimana per mettere il turbo alle vendite è partita la campagna televisiva. È on air il nuovo spot TV Coyote che, con un chiaro parallelismo tra la guida sportiva di Jean Alesi in pista con la F1 e la guida sicura in strada, spiega le principali funzioni di Coyote: il copilota che ti segnala in tempo reale pericoli della strada, autovelox, fissi e mobili, incidenti e traffico. Con una modalità di racconto sorprendente, il filmato mette in evidenza i plus di Coyote: gli oltre 30 alert, la mancanza di pubblicità, i 3 differenti prodotti, ma soprattutto il fatto che con Coyote guidi sicuro ed eviti le multe, perché grazie alla community, affidabile e attiva, hai un aggiornamento costante sugli autovelox e i limiti di velocità.

Se Jean Alesi è stato un testimonial indovinato per la radio e il web, sicuramente lo sarà ancor di più in televisione, dove la sua faccia empatica è la sua storia di pilota vengono sfruttati fino in fondo.

Direttore creativo Cesare Casiraghi

Copywriter Saverio Lotierzo

Art director Emanuele Pezzetti

Account Enrica Casartelli

Regia Ago Panini