La “mobilità senza pensieri” adesso diventa spot: Hurry sbarca su Sky tv

64

E su Facebook lancia il “maggiordomo” virtuale h24

È on air la nuova campagna di Hurry, il primo e-commerce dell’automotive che, in partnership strategica con Ald Automotive Italia, offre soluzioni innovative di mobilità che consentono all’utente di utilizzare veicoli di ogni tipo e marca con offerte “su misura” e “senza pensieri”.

Lo spot da 15” ideato dall’agenzia pubblicitaria Metaphora è stato realizzato dalla casa di produzione ANG Film sotto la direzione artistica di Guido Scamporrino, Executive Creative Director dell’agenzia romana. La pianificazione tv coinvolge i principali canali SKY, con una presenza notevole durante importanti eventi sportivi (calcio, MotoGP e GP).

Il video, dal taglio ironico e surreale, mostra un gruppo di ragazzi intenti ad effettuare un parcheggio a bordo di un’auto “invisibile” giocando sul concetto del “Taglia i costi, non l’auto”. Il claim finale dello spot “se ti muovi, risparmi” sottolinea la varietà di offerte presenti su The-Hurry.com, piattaforma su cui è possibile trovare veicoli nuovi e usati di ogni marca a prezzi molto competitivi con una varietà di soluzioni che si adattano alle diverse esigenze degli utenti: dalla formula noleggio a lungo termine anche per i privati (con un canone mensile comprensivo di bollo, assicurazione e manutenzione) fino all’innovativa soluzione Ricaricar che permette di avere un veicolo sempre a disposizione e utilizzandolo in modalità “pay per use”, pagandolo solo per i chilometri percorsi. Inoltre, Hurry offre un’ampia selezione di prodotti che spaziano dallo sport al life style, dalla tecnologia al divertimento.

The HURRY punta sui social per un contatto diretto con l’utenza. Per questo ha lanciato su Facebook il suo CHATBOT, un assistente virtuale che consente trovare le offerte più interessanti sia auto sia shopping. L’applicazione di messaggistica è in grado di fornire anche un servizio di assistenza clienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’utente può ricevere informazioni dettagliate su questioni specifiche come, ad esempio, la durata dei contratti nel caso del noleggio auto e le modalità di spedizione nel caso dell’acquisto di un prodotto.