Rovos Rail incarica Martinengo & Partners Communication per la promozione

Martinengo & Partners Communication è stata incaricata da Rovos Rail di gestire le attività di Sales Promotion, Relazioni Pubbliche e Comunicazione in Italia e Svizzera Italiana con lo scopo di familiarizzare il mercato di lingua italiana con questo esclusivo prodotto di lusso per offrire esperienze e programmi unici in Sudafrica e nei paesi limitrofi.

ROVOS-770x400

Rovos Rail, con i treni più esclusivi al mondo, offre l’esperienza e il lusso di viaggi indimenticabili immersi nella spettacolare natura del Sudafrica a bordo di treni lussuosamente rinnovati che trasportano un massimo di 72 passeggeri alloggiati in 36 meravigliose suite. Società privata che opera da 28 anni, con una elevata reputazione internazionale, basata a Pretoria, dove ha una propria stazione ferroviaria di 60 acri, Rovos Rail offre diverse tipologie di viaggio: da percorsi all’interno del Sudafrica a viaggi di 15 giorni con safari attraverso gli incantevoli paesaggi africani fino alle Cascate Vittoria, Dar es Salaam in Tanzania o Walvis Bay in Namibia. Alcuni percorsi sono studiati appositamente per i golfisti che possono praticare il loro sport preferito su campi famosi quali il Gary Player Country Club di Sun City o lo Champagne Sports Resort nella regione del KwaZulu-Natal o ancora il Durban Country Club e il Leopard Creek Country Club spostandosi a bordo di un treno esclusivo.

I treni possono essere riservati anche integralmente per viaggi incentive mentre l’Events Train può ospitare fino a 250 passeggeri per cene di gala e viaggi di un giorno. Rovos Rail offe anche tre guesthouse a 5 stelle: Manor, Seaforth e Homestead a St. James lungo la False Bay, vicino a Cape Town, un’area storicamente nota come “millionaire’s mile” e oggi sempre più di tendenza.