Tonno Nostromo su Instagram racconta #StorieDiMare

Si rafforza la presenza sui social di Tonno Nostromo, che approda su Instagram dove il #food è protagonista indiscusso con 200 milioni di foto condivise ogni mese.

Il brand di conserve ittiche Nostromo Gruppo Calvo rafforza la sua presenza sui social media con il nuovo profilo Instagram.

Nostromo_Instagram

Qui Nostromo racconterà l’universo di colori, luoghi e sapori autentici che ruota intorno al mare. Una conoscenza che attinge dalla lunga esperienza di questo mondo, frutto di oltre 60 anni di presenza nel mercato delle conserve ittiche.

Il viaggio di Nostromo su Instagram inizierà con le #storiedimare, raccontate dagli scatti delle PinkTrotters, network di viaggiatrici cosmopolite attive nel condividere esperienze di viaggi ed eventi. Saranno loro ad evocare la magia del mare attraverso scorci e luoghi incantevoli. A seguire, saranno proposte video-ricette ispirate alla qualità e al sapore di Tonno Nostromo.

Con l’arrivo di Instagram Tonno Nostromo rafforza la sua presenza sui social media, forte di una pagina Facebook che vanta oltre 115.000 fan e di una presenza in costante crescita su Twitter e Youtube.