La storia di una realtà vincente protagonista nella nuova campagna stampa per Gruppo VéGé

Gruppo VéGé torna in comunicazione con una nuova campagna stampa istituzionale con cui il Gruppo vuole condividere con fornitori, aziende produttrici, imprese socie e consumatori l’orgoglio di aver scritto un nuovo, entusiasmante capitolo di una storia tra le più longeve e di successo della Moderna Distribuzione italiana.

VeGe_Istituzionale_232x286[1]

Riprendendo e adattando la storica frase “Veni, vidi, vici” di Giulio Cesare mette l’accento sui risultati ottenuti da quando si è riappropriato, di nome e di fatto, della propria identità di protagonista dell’innovazione nel Retail.

Con la campagna “Veni, Vidi, VéGé”, Gruppo VéGé ringrazia e rende partecipi di questa importante risultato tutti i co-protagonisti ma soprattutto le Imprese Socie e i consumatori che quotidianamente ripagano l’impegno profuso accordando la loro preferenza.

“Leggendo i dati degli ultimi anni, molti potrebbero pensare che stiamo crescendo. Non è così, perché noi ci stiamo migliorando e questo significa che ci stiamo sforzando di perfezionare perfino ciò che già ci soddisfaceva” – dichiara Mauro De Feudis, Responsabile Comunicazione Gruppo VéGé. “Abbiamo scelto – Veni, Vidi, VéGé – come headline perché questa frase potrebbe averla detta o pensata qualunque persona o azienda che di recente abbia lavorato con noi per esprimere la soddisfazione reciproca senza per forza doversi limitare a numeri freddi e razionali. E adesso il nostro obiettivo è andare avanti con impegno e umiltà per continuare a scrivere la storia della Grande Distribuzione italiana”.

Programmazione della campagna: da maggio a dicembre 2017 Creatività: Sunny Milano