Una campagna con protagonisti i clienti e gli agenti dell’azienda per Enegan

Una campagna pubblicitaria che mette al centro della comunicazione i clienti e gli agenti che, quotidianamente, operano su tutto il territorio. Sarà orientato a questo messaggio la nuova campagna di Enegan, azienda trader di gas e luce operante in tutta Italia, che torna nelle principali città italiane con una campagna di affissioni.

Campagna facce Enegan 2017

Si chiamerà “Campagna facce”, perché metterà al centro della comunicazione proprio i clienti Enegan, che diventeranno così i testimonial dell’azienda e principale espressione della soddisfazione e fidelizzazione verso il trader. La campagna è stata completamente ideata e realizzata dal dipartimento marketing di Enegan.

In un’unica campagna, quindi, agenti e clienti che rappresentano la linfa vitale di Enegan.
La campagna partirà mercoledì 17 maggio e toccherà 43 città in tutta Italia tra le quali Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino.

La pubblicità verrà realizzata attraverso affissioni pubblicitarie, su alcuni dei maggiori quotidiani italiani e per mezzo di un’importante campagna social e web tramite dei mini spot nei quali si intervista il cliente e l’agente.

“Questa campagna replica quella realizzata nel 2016” – spiega Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan – “In quell’occasione i protagonisti erano unicamente i nostri clienti. Stavolta abbiamo voluto allargare il messaggio agli agenti che abbiamo sul territorio italiano e che ci permettono di acquisire e gestire nel migliore dei modi i clienti”.