Smemoranda si affida alla modernità di People Ideas & Culture Europe

People Ideas & Culture (PI&C) Europe, nuovo hub italiano dell’agenzia creativa PI&C New York, e Gut Edizioni Spa, società titolare del marchio Smemoranda, hanno siglato un accordo di collaborazione strategica e creativa allo scopo di esplorare nuovi orizzonti di comunicazione per consolidare il posizionamento del brand nell’anno del suo 40esimo compleanno.

Smemoranda _ 2018Questa sinergia è nata con lo scopo di mettere al servizio di un brand storico italiano la modernità, l’approccio progressivo e l’esperienza di un’agenzia nata e cresciuta nel cuore pulsante di Manhattan: come dice la filosofia dell’agenzia, “per dare soluzioni del 21° secolo ai brand del 21°secolo” durante una fase rilevante e di reinvenzione nella storia della celebre agenda. La collaborazione sarà incentrata sullo sviluppo del brand, l’innovazione del prodotto e la campagna di comunicazione.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa collaborazione con una vera icona italiana” ha dichiarato il fondatore di PI&C Domenico Vitale. “Sappiamo cosa ha rappresentato Smemoranda per milioni di italiani, ma soprattutto cosa può ancora rappresentare nel suo futuro e siamo sicuri di essere il partner giusto al momento giusto”.

“Una sinergia molto importante in cui crediamo molto” sono le parole del presidente di Gut Edizioni Nico Colonna. “Abbiamo trovato un’agenzia creativa che col suo approccio moderno e pop è riuscita a incontrare i nostri desideri e soddisfare i bisogni del nostro brand”.