Booking.com scende in campo per gli Internazionali di Tennis BNL 2017

36

Booking.com torna con la sua B.Lounge, il concept dedicato all’hospitality già protagonista nel 2016 della Design Week e Fashion Week di Milano, per celebrare questa volta il binomio tra viaggi e sport in occasione degli Internazionali BNL d’Italia 2017.

bookingGrazie ad una partnership con SuperTennis TV – il canale interamente dedicato al mondo del tennis – il sito leader nel mettere in contatto i viaggiatori con un’ampia offerta degli alloggi più spettacolari al mondo, sarà presente al Foro Italico di Roma dal 15 al 21 maggio e aprirà le porte della sua B.Lounge a tutti gli spettatori del torneo.

Durante la settimana, tra le altre attività previste, i visitatori potranno giocare con Booking.com al game “Smash the Destination” che permetterà ai giocatori di vincere gadget esclusivi e ‘misurare’ la propria cultura geografica e tennistica.

 

La collaborazione tra Booking.com e SuperTennis TV nasce dall’idea di coniugare la filosofia dell’esperienza di viaggio a quella dello sport e del lifestyle.

Gli Internazionali BNL d’Italia 2017 non rappresentano solo un appuntamento importante nell’agenda degli eventi sportivi a livello mondiale ma sono un’occasione di visibilità per l’intera città di Roma che nei giorni del torneo, attira turisti e sport addicted da tutto il mondo. Secondo i dati di Booking.com, infatti, l’evento ha un forte richiamo internazionale con francesi, britannici, tedeschi e spagnoli in testa alla classifica delle nazionalità che alloggiano a Roma durante gli Internazionali BNL d’Italia.

“Come lo sport, anche i viaggi hanno il potere di migliorare la vita delle persone. Per questo Booking.com e SuperTennis TV hanno deciso di collaborare in occasione di questo importante appuntamento, stimolando le persone a vivere in prima persona i grandi eventi sportivi grazie al viaggio”, spiega Andrea D’Amico, Regional Director per l’Italia di Booking.com.