E’ facile star bene con Noberasco

93

Noberasco, brand leader nella categoria della frutta secca, è protagonista di una campagna di comunicazione integrata ideata da GreyUnited, partner del percorso strategico che il brand ha avviato.

Con il nuovo posizionamento, l’obiettivo di Noberasco  è di mirare ad ampliare il suo pubblico, rivolgendosi a persone che amano vivere la città, attive, dinamiche, immerse nei loro ritmi quotidiani e sensibili al richiamo della natura come fonte di salute e benessere.

Da qui il nuovo concept “Facile star bene” espresso attraverso una creatività che presenta una natura che irrompe nel contesto urbano, integrandosi e trovando i suoi spazi: come i prodotti Noberasco, che si integrano nel quotidiano di chi vuole avere uno stile di vita sano, rappresentando un modo di star bene alla portata di tutti.

Il concept creativo si sviluppa attraverso una campagna di comunicazione che coinvolge diversi touch points: uno video 30” e 15”, on air dal 14 maggio al 10 giugno sulle principali emittenti TV e Pay Per View, uno sviluppo sui social, Facebook, Twitter e Instagram e un’attività sul web con una campagna pre-roll e search. Pianificazione a cura di Sting Media.

Credits

CCO                                                               Christopher Jones

Executive Creative Director                  Roberto Battaglia

Direttore Creativo Associato                Luca Beato

Art Director                                                Alice Pozzi

Digital copy                                                Tania Loschi

Web designer                                            Valeria Cunto

Social Media Manager                           Gaia D’Aguanno

Creative Planner                                      Carlo Muttoni

Account Director                                      Milena Nuzzi

Account Executive                                   Francesca Levi

Producer                                                     Carla Beltrami

Regia                                                            Ago Panini

CDP                                                               Akita Film

Executive Producer                                 Paolo Zaninello

Musica                                                         Roberto Baldi

Post produzione                                       X-Changes