Debutta in Italia il sito web Matador

176

Debutta in Italia il sito dedicato ai pneumatici Matador. Il lancio del sito aggiunge un nuovo importante elemento alla strategia di comunicazione del brand di pneumatici controllato, a partire dal 2007, dal Gruppo Continental.

MatadorLa funzionalità del nuovo sito offre ai visitatori informazioni dettagliate sulla gamma dei prodotti ricercabili per funzione d’uso. E’ anche possibile ricercare lo pneumatico per misura cosi come consultare informazioni quali ad esempio l’etichetta europea, utili a guidare la scelta del prodotto più adatto alle varie esigenze. Utili e sempre presenti le informazioni legate alla stagionalità degli pneumatici estivi/invernali così come i consigli sul corretto utilizzo e ai controlli periodici necessari per mantenere in perfetta efficienza uno dei componenti più importanti del veicolo.

“Con la pubblicazione del sito dedicato a Matador – dichiara Lucy Edwards, Marketing Manager Passenger e Light Truck di Continental Italia – si completa la presenza sul web dei brand del gruppo. Anche Matador, Gislaved e Viking – dopo Uniroyal, General Tire e Barum – hanno uno sbocco diretto verso il cliente finale attraverso il quale auspichiamo sia possibile aumentare la conoscenza dei prodotti e facilitare un acquisto consapevole di pneumatici che, beneficiando dell’apporto di tecnologia fornito da Continental, rappresentano – ciascuno con le proprie caratteristiche – un’alternativa a prezzi competitivi. ”