Ferrero affida a Bitmama i canali digitali di Tic Tac

Ferrero lancia il nuovo chewing gum Tic Tac GUM.

tic tacA Bitmama il compito di definire la strategia digitale e la campagna di lancio del nuovo arrivato che prevede un approccio through-the-line: campagne video, digital print e social engagement sui canali social, affissione, campagna radio sulle emittenti nazionali e su Spotify, customer engagement sul punto vendita.

Oltre al lancio, a Bitmama sono stati affidati anche i canali digitali di Tic Tac e il compito di definire la digital & content strategy e di ideare e produrre contenuti social per gli altri due brand di Tic Tac, i classici Tic Tac e Tic Tac Breeze.

Agenzia: Bitmama

Creative Director: Fabio Padoan

Art Director: Alessandro Blengino, Valeria Fuso, Rachele Corrocher

Copywriter: Giacomo Dini

Motion Designer: Shahin Khanide

Social Media Manager: Susanna Aruga

Client Service Director: Ethiopia Abiye