L’energia di Estra ha una nuova casa sul web

55

L’energia di Estra ha una nuova casa: il sito del Gruppo passa da estraspa.it a estra.it. L’ambizioso processo di crescita intrapreso dalla multiutility italiana, attiva nel settore energetico e da sempre all’avanguardia nel campo dell’innovazione, si fregia di un ulteriore tassello con la modernizzazione del suo principale hub digitale.

Schermata 2017-05-09 alle 23.43.38Un rinnovamento che si fonda sulla volontà di migliorare il servizio al cliente attraverso la creazione di uno spazio moderno e funzionale nel quale far convergere tutto il mondo Estra. Dalle proposte commerciali relative a luce, gas, fibra, rinnovabili e servizi energetici, alle informazioni e notizie sul Gruppo, passando per la consulenza con la sezione Aiuto e Guide e l’area clienti dedicata, fino al consolidamento del presidio smart living con l’integrazione del blog magazine Energia al Futuro e quella imminente del canale e-commerce.

Pensato per offrire un’esperienza di navigazione e consultazione veloce e semplificata, il nuovo sito dal design moderno e accattivante è ottimizzato per garantire completa accessibilità e funzionalità da tutti i device.
Le novità non finiscono qui perché in arrivo nei prossimi mesi ci sono anche un’app mobile, rinnovata nel look e nei servizi e la già citata sezione e-commerce che amplierà il canale di vendita dei prodotti smart living – lampadine LED, sistemi di illuminazione automatizzati, termostati intelligenti, caldaie di ultima generazione, bici elettriche – a prezzi vantaggiosi per i clienti.

“Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto” – dichiara Dennis D’Amico, Direttore Marketing di Estra. Estra crede fortemente nell’innovazione come chiave per la costruzione di un vantaggio competitivo duraturo. I canali digitali sono sempre più rilevanti per l’azienda in un’ottica di miglioramento dei servizi al cliente e per questo abbiamo voluto adeguare il nostro sito ai più moderni standard qualitativi di fruizione”.