La nuova campagna di PANDORA celebra la Mamma con un’imperdibile sorpresa

27

Dopo il lancio della nuova campagna “DO”, PANDORA torna in comunicazione con la nuova campagna dedicata alla festa della mamma per celebrare la persona più importante nella vita di ciascuno di noi, riservando a tutte le donne una magnifica sorpresa: un bellissimo portagioie per celebrare la mamma nel suo giorno di festa e per dire GRAZIE.

PAN_MD17_advLa campagna porta in televisione, su stampa, web ed anche in radio le creazioni del brand danese, in un momento importante quale la Festa della Mamma.
I gioielli PANDORA saranno on air per due settimane sulle principali reti generaliste, digitali e satellitari con uno spot da 15” che promuove la nuova collezione e rappresenta un ringraziamento alla prima sostenitrice di ciascuno di noi concludendo con un invito in negozio per partecipare alla nuova attività messa in campo dal brand. Sino al 14 maggio, recandosi in tutti i PANDORA Store, presso i rivenditori PANDORA aderenti o acquistando direttamente sull’eSTORE PANDORA, a fronte di una spesa minima di 99 euro, si potrà ricevere in regalo un portagioie in una delicata sfumatura di rosa per custodire i gioielli scelti.

Le nuove creazioni, così come la nuova attività, saranno raccontate anche sulle pagine dei principali settimanali e mensili a target femminile, con lo scopo di raggiungere tutte le donne di Italia continuando a costruire un forte legame e coinvolgimento grazie ad una comunicazione ad hoc.
In continuità con la campagna stampa, è stata pianificata un’attività digital con un ricco mix di formati impattanti che interesserà sia i principali portali a target femminile, sia i siti di news e i social network, raggiungendo tutte le affezionate del brand con l’intento di garantire ampia visibilità alla nuova collezione e fornire ulteriore sostegno all’attività. Ai banner si aggiunge inoltre una pianificazione video che veicola lo spot da 15” integrando ulteriormente la pianificazione televisiva.

A completamento, per rafforzare la call-to-action, è stata coinvolta la radio con un spot dedicato che racconterà l’esclusiva attività prevista in questo periodo sulle principali radio nazionali.