Sul tram del gusto con Caffè Borbone e IGPDecaux

Caffè Borbone ci invita a fare un vero e proprio salto nel tempo e a riscoprire la Napoli della seconda metà del 1700, la Napoli del regno di Borbone che ha preso il caffè, arrivato già da tempo in città, e l’ha fatto suo rendendolo simbolo del capoluogo partenopeo e donandogli fama mondiale.

foto caffè borboneA bordo di uno speciale tram realizzato grazie alla collaborazione con ATM dall’Unità Creative Solutions di IGPDecaux, che transiterà per le vie di Milano dal 6 al 13 maggio in occasione della Milano Food Week, potremo infatti fare un vero e proprio viaggio “storico” e sensoriale nella tradizione partenopea grazie all’aroma unico e inconfondibile di Caffè Borbone.

In prossimità delle pensiline due personaggi in abiti settecenteschi ci accompagneranno sul tram dove altri due nobili in abiti d’epoca, seduti su regali scranni, ci inviteranno a degustare una tazzina di caffè e a scattarci un selfie “storico” con loro.

L’invito alla degustazione verrà anche promosso attraverso un circuito di dinamica classica formato 300×70 sui mezzi di superficie.

Caffè Borbone, un’azienda a cui non piace essere una tra le tante, bensì una continua fonte di innovazione e ispirazione che punta sulle nuove tecnologie per offrire al mondo intero l’unico e inimitabile caffè napoletano, ha pianificato inoltre con IGPDecaux in concomitanza di Tutto Food un circuito maxi nella metropolitana Milanese.