KleinRusso condivide il valore comune di Unipol Banca

KleinRusso firma la comunicazione della gamma conti Valore Comune di Unipol Banca. Dopo il lancio della campagna istituzionale “Always with U”, la Creative Community si confronta con il nuovo posizionamento di Valore Comune: la soluzione che ai servizi bancari abbina sconti e promozioni sulle polizze assicurative UnipolSai Assicurazioni e sui piani sanitari dedicati UniSalute.

Conto Valore PlusQuesta campagna è il risultato della preziosa relazione che in questi anni abbiamo costruito con Unipol Banca” dice Sandro Volpe, strategic planner di KleinRusso.

“Dopo la campagna istituzionale Always with U, la comunicazione di Valore Comune concretizza la promessa di Unipol Banca di essere sempre vicino ai propri clienti, in tutti i momenti della loro giornata, offrendo soluzioni personalizzate nei costi e nel contenuto dell’offerta” continua Claudia Corazza, responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione di Unipol Banca.

Infatti, il claim della nuova campagna è “La soluzione che si prende cura di te”.
Una campagna multi-soggetto, declinata per tutti i clienti della Banca, business e consumer, con la promessa comune di offrire soluzioni convenienti e di qualità al servizio della loro quotidianità. Una campagna multicanale, che alla comunicazione in filiale affianca la stampa, il digital e i social network.

Cliente: Unipol Banca
Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione: Claudia Corazza
Agenzia: KleinRusso
CFO: Sofia Cortellini Klein
CCO: Fabrizio Russo
CINO: Sandro Volpe
Account Manager: Alessandra Calapà
Account Executive: Valentina Beretta
Art Director: Francesco Piscicelli
Copywriter: Carolina Palombo