Nuova campagna integrata per Mikiko

Mikiko – brand di gioielli dell’azienda Golay Buchel Italia – per il 2017 ha dato il via ad un’articolata campagna integrata che prevede una pianificazione su media tradizionali, digital, affissioni e per la prima volta anche la tv.

Un lancio in grande stile quello del brand vicentino che ha scelto di raccontare l’imprescindibile legame tra madre e figlia e il valore del ricordo legato al gioiello, rappresentato per l’occasione da un filo di perle, simbolo della tradizione dal fascino ancestrale. Lo spot tv sarà on air da domenica 7 maggio per due settimane sulle principali emittenti digitali e satellitari.

Mikiko2017Sul fronte comunicazione, oltre all’advertising tradizionale pianificato per il primo semestre sui principali magazine femminili, settimanali e mensili con la medesima creatività che appare a conclusione dello spot tv, l’azienda punta ad aumentare sensibilmente la copertura mediatica rinforzando il piano editoriale sui social e implementando anche l’attività di affissioni nelle principali città italiane.

La creatività – curata dall’agenzia milanese Artmouse – ha come protagonista una donna sofisticata che indossa semplicemente un gioiello Mikiko