Misura Stevia racconta un nuovo benessere; “complici” Roberto Bertolini e Melinda

Continua l’appuntamento con il benessere e la mise en forme promosso da Misura Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie, che il brand ha lanciato con il claim “L’allenamento che ci unisce”: un video a settimana per 6 settimane con un programma di allenamento progressivo per lei e per lui pensato e realizzato da Roberto Bertolini, famoso personal trainer e vincitore della quarta edizione di Pechino Express.

Roberto BertoliniMichele Morisi, direttore marketing di D&C commenta: “Siamo soddisfatti dei primi risultati numerici della campagna social legata a Bertolini, che in pochissimi giorni ha già superato le 200mila visualizzazioni. Le persone stanno dimo- strando la loro voglia di rimettersi in forma dolcemente con un allenamento sempli- ce ma al contempo professionale”.

Considerando che la salute passa sì dall’esercizio fisico ma soprattutto da una sana e corretta alimentazione, Misuria Stevia supporta la campagna 2017 con un nuovo comarketing social insieme a un grande marchio: Melinda, che con Misura Stevia condivide naturalmente i valori di gusto, benessere e dolce leggerezza.

Con Melinda, Misura Stevia posterà da maggio, a cadenza mensile sulle rispettive pagine Facebook, numerose ricette a base dei propri prodotti, facili da cucinare e con poche calorie.

Andrea Fedrizzi, Responsabile Marketing Melinda afferma che: “Quando Misura Stevia ci ha proposto questa iniziativa, ci è sembrata subito una buona idea. Buona come le ricette che sono state pensate e che uniscono due prodotti diversi ma con un’affinità fondamentale: la dolcezza regalata dalla natura. Sarà un’interessante occasione per trasmettere un concetto moderno di buona cucina, in cui il risultato di una scelta accurata di ingredienti riesce a restituire piatti speciali, in questo caso ottimi dessert, che uniscono gusto e leggerezza”.

Michele Morisi al riguardo aggiunge che “Misura Stevia da sempre è legata al mondo della ricettazione light, sana ma senza rinunciare al gusto; pertanto è stato naturale pensare a Melinda e alle sue mele, simbolo di salute e benessere, come Partner di un comarketing”.

La strategia e regia di queste e delle prossime attività del brand Misura Stevia, an- cora una volta sono firmate da Swan&Koi, impresa di consulenza strategica e co- municazione milanese che sotto l’ombrello “La dolcezza che ci unisce” ha costruito la declinazione su questi e sui prossimi appuntamenti della campagna 2017.