Digital Angels al fianco di UNICEF Italia per Piccoli Giganti

“Piccoli Giganti” è lo show di Real Time, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, dedicato ai bambini e in onda per sei puntate ogni mercoledì alle 21:10 sul canale 31.

Unicef_Digital angels_piccoli giganti[1]UNICEF sostiene il talento dei più piccoli ovunque nel mondo e sarà presente nel programma TV Piccoli Giganti con tante storie di  bambini  che lottano contro ingiustizie, violenze, guerre e povertà.

L’iniziativa dell’organizzazione umanitaria è volta a raccogliere i fondi necessari per dare a tanti bambini nel mondo la possibilità di andare a scuola, di avere acqua potabile, un’ alimentazione adeguata, vaccinazioni, aiuti salva vita. Sono proprio questi bambini i ‘Piccoli Giganti’ che, grazie al sostegno di UNICEF, potranno avere una vita migliore.

Digital Angels si occuperà delle campagne di Digital Advertising per UNICEF Italia che saranno pianificate sulle piattaforme Facebook, Instagram e Twitter. Gli utenti saranno coinvolti attraverso una campagna integrata che garantirà la presenza di UNICEF Italia sui maggiori social network.

Digital Angels è un’agenzia di web marketing specializzata in servizi Search, Display, Social Ads, Native Advertising e Programmatic. Offre soluzioni tailor-made e capacità tecniche per “mettere le ali” a progetti innovativi e campagne digitali.