Radio e web per ByHours.com

È on air la campagna radio di ByHours.com – la prima piattaforma di prenotazioni alberghiere online a blocchi di 3,6, 12 ore senza distinzione tra orario diurno e notturno – lanciata per incrementare ulteriormente la crescita sul mercato italiano, con un focus particolare sull’area romana.

Schermata 2017-04-27 alle 18.58.11 Gli spot di 25 secondi, incentrati sulla facilità nella ricerca dei migliori hotel e sulla convenienza dell’acquisto di camere d’albergo a blocchi di 3 ore, saranno in onda sul circuito di Radio Dimensione Suono da fine aprile e nel corso del mese di maggio.  Lo spot richiama la richiesta di un businessman, appena arrivato in una città dopo un lungo viaggio, al motore di ricerca del proprio smartphone in merito a un suggerimento per riposarsi un po’ e fare una doccia prima di una riunione. Il motore di ricerca gli suggerisce di utilizzare ByHours.com, perfetto per trovare il migliore hotel più vicino, pagando solo le ore di effettivo utilizzo.

La serie di spot radiofonici sarà affiancata da una campagna online video che mixa Google AdWords, banner posizionati strategicamente e post sponsorizzati Facebook.

ByHours.com, startup nata in Spagna dall’idea di un gruppo di sviluppatori web, in poco meno di 6 mesi di presenza sul mercato italiano, continua a registrare un aumento senza battute d’arresto del numero dei clienti e dell’affiliazione delle strutture.

Ad oggi, gli alberghi italiani commercializzati da ByHours.com sono oltre 440.

“Dopo la campagna TV su La7 di dicembre, investiamo ancora sul mercato italiano che ci sta dando grandi soddisfazioni. Vogliamo, in particolare, creare ulteriore visibilità sulla piazza romana e far crescere complessivamente, oltre a Milano, anche le aree più periferiche.  Grazie alla nuova campagna radio contiamo di far crescere le prenotazioni in area romana del 30% nei prossimi tre mesi e di arrivare entro giugno a offrire a Roma oltre 200 strutture per incrementare anche le richieste legate maggiormente a chi non viaggia per lavoro, target che in questa città, grazie ai grandi flussi che la interessano, sta crescendo più che in altre aree italiane”, commenta Guillermo Gaspart, co-founder di ByHours.com