Illycaffè title sponsor del premio InspiringPR per la migliore campagna di Relazioni Pubbliche

Ritorna anche quest’anno e con molte novità InspiringPR, l’evento che coinvolge i relatori pubblici e i comunicatori italiani. Organizzato da Ferpi Triveneto a Venezia, nella Scuola Grande di San Giovanni Evangelista (sabato 20 maggio) e promosso da Ferpi, InspiringPR è il Festival delle Relazioni Pubbliche che raccoglie stimoli e provocazioni utili al confronto e alla valorizzazione della professione a livello nazionale.

InspiringPr2016Venezia 145_lowQuest’anno il Festival si arricchisce del primo premio in Italia dedicato alle migliori azioni o campagne di Relazioni Pubbliche, denominato “illy InspiringPR Award”. “Illycaffè ha deciso di condividere con Ferpi questo progetto – sottolinea il Delegato di Ferpi Triveneto Federica Zar – dando credibilità all’iniziativa fin dalla sua prima edizione e valore aggiunto a InspiringPR, considerando proprio la reputazione che l’azienda ha saputo costruirsi negli anni”.

Parola chiave della quarta edizione di InspiringPR è “Incontro” – afferma il Presidente di Ferpi Pier Donato Vercellone – e conferma l’interesse della nostra Federazione a riflettere sul sistema sociale contemporaneo, caratterizzato da un crescente collegamento tra reale e virtuale. Un tema che appassiona e unisce generazioni e mondi diversi (dai comunicatori agli imprenditori agli studenti) e che sarà declinato sul palco di InspiringPR da 14 speaker di grande prestigio, svelati proprio in questi giorni sul sito dell’evento al link  www.inspiringpr.it e attraverso i canali social.

InspiringPR da quest’anno si avvale della presenza di un Comitato scientifico, costituito da 30 speaker delle passate tre edizioni e presieduto da Bruno Mastroianni, direttore dell’Ufficio Comunicazione dell’Opus Dei in Italia. 
Oltre a InspiringPR, Venezia ospiterà anche l’Assemblea nazionale Ferpi (venerdì 19 maggio, sempre nella Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, alle ore 14.00) e, a seguire (alle ore 17.30), il primo convegno promosso da Ferpi per la campagna #comunicobene, che metterà a confronto operatori della comunicazione a giornalisti, nazionali e internazionali. “Si tratta di un primo incontro con gli operatori del settore – spiega il Delegato alla Comunicazione di Ferpi Filippo Nani -una piattaforma di discussione aperta, costruttiva e coordinata, alla quale partecipare per individuare percorsi valoriali per dimostrare che comunicare bene si può e si deve, almeno per quanto ci riguarda”.

Per partecipare a illy InspiringPR Award, le candidature devono pervenire entro il 28 aprile 2017 come da regolamento pubblicato sul sito www.inspiringpr.it


loading…