ManoMano.it lancia una campagna TV

ManoMano.it dà il benvenuto a tutti gli amanti del fai da te, professionisti e principianti, in TV e digitale. Una campagna ideata per far conoscere il sito ManoMano.it al grande pubblico e renderlo ancora più protagonista dell’universo del bricolage e del giardinaggio. La campagna sarà on air durante tutta l’estate.

“La nuova campagna televisiva corrisponde alla nostra immagine di marca e alla nostra offerta: si rivolge a tutti con uno spirito divertente e originale” affermano Philippe de Chanville e Christian Raisson, co-fondatori di ManoMano. “Gli appassionati di bricolage, e non solo, sono i benvenuti sul sito e potranno trovare ciò che fa al caso loro”.

ManoMano sta vivendo un successo folgorante a soli quattro anni dalla sua nascita in Francia e a due anni dallo sbarco in Italia, registrando oltre 4 milioni di visitatori unici al mese e oltre 1 milione di prodotti in catalogo. La campagna pubblicitaria su larga scala è simbolo di questo successo e celebra una comunità riunita intorno alla passione per il fai da te e il giardinaggio che sta crescendo in modo esponenziale.

Lo spot si ispira a grandi cult della tradizione cinematografica – da Emir Kusturica per il ritmo della fanfara zigana ai Monty Python per la stravagante voce fuori campo – e porta in vita dei personaggi estremamente bizzarri. Realizzato da M&C SAATCHI.GAD, una delle più importanti agenzie di pubblicità a livello mondiale, e diretto da Guillaume Panariello (produzione: Partizan), lo spot valorizza la quantità e la varietà della fornitura di ManoMano.it ed è disponibile in diversi formati (30, 20, e 10 secondi).

Credits:
Agenzia – M&C SAATCHI.GAD
Direttore Creativo: Antoine Barthuel
Sceneggiatura: Pascal Charvet
Direzione Artistica: Thomas Lafourcade
Regista: Guillaume Panariello
Produzione: Partizan – Stan Bertin
Direzione Commerciale: Anne Hepner
Produttore: Virginie Maionchi


loading…