Liv Tyler nuovo volto di Triumph Essence

Sarà l’attrice Liv Tyler il nuovo volto della campagna mondiale Triumph Essence Autunno – Inverno 2017. La nuova campagna celebra la sensualità e la sicurezza femminile grazie agli scatti del famoso fotografo di moda Rankin, delineando una direzione assolutamente nuova e intrigante per il marchio Triumph Essence.

TRIUMPH ESSENCE, LIV TYLER BTS

Suzanne McKenna, Global Head of Brand Triumph, ha dichiarato: “Liv Tyler incarna tutto ciò che Triumph Essence rappresenta. È bellissima, elegante, un vero e proprio esempio di sicurezza femminile. È una donna moderna sotto ogni aspetto, madre e attrice, con un indomabile senso di femminilità in grado di ispirare naturalmente le donne di tutto il mondo. La sua semplicità e la sua autenticità hanno dato alla campagna Triumph Essence uno spirito completamente nuovo e noi siamo entusiasti di lavorare con lei”.

“Sono davvero onorata di lavorare con un marchio come Triumph, che ammiro e seguo da moltissimi anni”, ha commentato Liv Tyler. “È un brand con una storia davvero importante! La collezione Triumph Essence è fantastica perché unisce femminilità, eleganza, gioia in uno stile unico e speciale, che adoro. Non vedo l’ora di assistere al lancio di quest’anno”.

La campagna Triumph Essence sarà disponibile in formato cartaceo, online e nei negozi a partire da ottobre 2017 e seguirà il lancio della nuova campagna mondiale di Triumph “Trova quello giusto per ogni donna che sei”, anch’essa fotografata da Rankin, che aggiunge: “Realizzare il servizio fotografico di questa campagna è stato semplicissimo. Liv è una bellezza naturale e il mio obiettivo è stato di catturare l’eleganza senza tempo e il glamour hollywoodiano che solo lei sa esprimere in maniera così autentica”.