Megan Fox nuova testimonial del brand Lotus

69

Lotus ha scelto l’attrice Megan Fox per rappresentare il marchio in qualità di testimonial. Riconosciuta come una delle più belle e affascinanti donne al mondo, la star americana sarà la protagonista della nuova campagna stampa e TV dal titolo SHINE di Lotus Watches e Lotus Style gioielli.

Nel nuovo spot Megan Fox sovrasta New York e, nel camminare per le strade della città, incontra un ragazzo dall’aspetto sicuro e affascinante. Lo sfondo metropolitano pone in risalto i grattacieli che però sembrano “minuscoli” di fianco alla sua imponenza: anche la Grande Mela appare letteralmente ai piedi di Megan Fox. Il profilo artistico, cosmopolita e internazionale di Megan Fox è perfetto per la campagna SHINE di Lotus e contribuisce ad affermare il posizionamento del marchio come moderno, funzionale e versatile.

“Gli orologi e la gioielleria Lotus sono stati una grande scoperta per me. Girare lo spot è stato fantastico e mi ha permesso di entrare nel mood del brand e della varietà delle collezioni che firma. Sono davvero felice di essere parte di questa campagna”, commenta Megan Fox.
Miguel Rodriguez, proprietario del Gruppo Festina, aggiunge “la scelta di Megan Fox come nuovo volto per Lotus è semplicemente perfetta. Megan Fox condivide con noi lo spirito moderno, cosmopolita e all’avanguardia tipico del DNA di Lotus”.

Indossare le collezioni Lotus significa fare la differenza, distinguersi nella folla, avere una luce particolare, tutti effetti che si ritrovano nel messaggio di SHINE, che sottolinea come nemmeno gli enormi Empire State Building o Brooklin Bridge riescono a rubare la scena alla Star che splende con i suoi orologi e gioielli.

Le riprese sono state realizzate in due giorni a Los Angeles, lo sfondo della “piccola” New York sono state aggiunte in post produzione. La campagna è stata firmata dal regista spagnolo Daniel Benmajor, filmaker autore della pellicola Tracers del 2015 con Taylor Lautner. La fotografica è stata affidata a Steven Chivers noto per aver lavorato in spot per Nike, Coca Cola, Ford, Toyota e Sony e per video musicali di artisti del calibro di Beyoncé, U2, Moroon 5, Pink e Shakira, tra gli altri.

Il fotografo tedesco Marcel Hartmann, noto per aver immortalato stelle come Ryan Gosling, Michael Douglas e Tilda Swinton è un altro degli illustri partecipanti alla produzione come autore della campagna stampa. Fotografo ufficiale del Festival del Cinema di Cannes, ha lavorato con testate di prestigio come Vanity Fair, Elle, Glamour o Le Monde.